Il Latina Calcio 1932 difende il suo nome e il suo marchio e soprattutto scrive alla redazione di Report per chiedere una rettifica rispetto al servizio andato in onda lo scorso 7 dicembre 2020.
“Trovo fuori luogo l’accostamento con le dichiarazioni andate in onda lo scorso 7 dicembre sula passata gestione del Latina Calcio e il logotipo della nostra società – si legge nella richiesta di rettifica inviata – il cui marchio è stato depositato a settembre 2017 presso l’Ufficio marchio e brevetti della Camera di Commercio di Latina dall’attuale sodalizio sportivo.
Per tali ragioni chiedo ai sensi della legge sulla stampa una formale rettifica perché il marchio di cui si parla non è certo quello andato in onda nella puntata indicata (immagini all’esterno dello stadio Francioni) ma quello della gestione precedente la cui società U.S. Latina Calcio è stata dichiarata fallita dal tribunale di Latina e che nulla a che vedere con l’attuale dirigenza del presidente Antonio Terracciano e l’attuale Latina Calcio 1932”.