D/G: Lanusei, si arricchisce il comparto dei fuoriquota

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

La Asd Lanusei Calcio comunica di essersi assicurata, per la stagione agonistica 2021/2022, le prestazioni sportive di Francesco Marrazzo, Mario Andreozzi e Tomety Ekue Goodfried, tutti e tre classe 2002.

Francesco Marrazzo è un centrocampista versatile e completo di Nocera Inferiore (Salerno) che, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, arriva in prestito dal Taranto (Serie D – Girone H), con cui ha vinto il campionato.

Prima esperienza tra i dilettanti, invece, per Mario Andreozzi e Tomety Ekue Goodfried, che arrivano dai professionisti, il primo con il Benevento e il secondo dal Teramo. Andreozzi, terzino sinistro e giocatore di corsa, infatti, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Benevento, per poi trasferirsi alla Casertana. Tomety Ekue Goodfried, nato a Lomè nel Togo ma con nazionalità belga, è un attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo, con velocità, forza e tecnica.

La Asd Lanusei Calcio augura a Francesco Marrazzo, Mario Andreozzi e Tomety Ekue Goodfried un buon lavoro per la prossima stagione.

Francesco MarrazzoLanuseiMario AndreozziTomety Ekue Goodfried
Commenti (0)
Aggiungi Commento