Torna la Sambenedettese. Una delibera firmata da Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), ha ufficializzato il cambiamento di denominazione per la squadra precedentemente nota come San Benedetto Calcio, guidata da Vittorio Massi. La decisione è stata presa in seguito alle ragioni presentate e alla documentazione fornita. Il nuovo nome della squadra diventa U.S. Sambenedettese S.S.D.A.R.L.
La comunicazione ricevuta da Vittorio Massi il 10 agosto consiste in una breve lettera che autorizza il cambiamento eccezionale e straordinario di denominazione sociale da San Benedetto Calcio S.r.l. S.S.D a U.S. Sambenedettese S.S.D.A.R.L.
“Viste le motivazioni addotte e la documentazione prodotta, in via straordinaria ed eccezionale, si approva il cambio di denominazione sociale da San Benedetto Calcio S.r.l. S.S.D in U.S. Sambenedettese S.S.D.A.R.L.”
Nel frattempo, in appena una settimana, sono già stati venduti oltre 500 abbonamenti. Questa notizia inevitabilmente darà una spinta ulteriore all’entusiasmo dei tifosi rossoblù.