La Romana dopo le due uscite di Alagna e Lisi ufficializza l’arrivo di Davide Redondi. Il difensore centrale classe 2003, cresciuto nelle giovanili di Inter, Cremonese e Verona, arriva dopo l’esperienza con il Trapani e torna nel Lazio dopo aver vestito la maglia della Cynthialbalonga. Domenica Redondi ha avuto modo di esordire con la maglia gialloblù giocando titolare nella sfida vinta per 2-1 contro l’Ostiamare e queste sono le sue prime impressioni su questa nuova sfida:
“Sicuramente il fatto di essere stato allenato già in precedenza da mister D’Antoni mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida. Il mister mi conosce e io già l’anno scorso mi sono trovato bene sia con lui che con il suo sistema di gioco”.
“Domenica sono stato contento di partire subito dal primo minuto e reputo la mia prestazione un buon punto di partenza, l’obiettivo è naturalmente alzare sempre di più l’asticella. Contro l’Ostiamare abbiamo giocato un buon primo tempo e un ottimo secondo e credo chela vittoria sia stata meritata. Ora l’obiettivo è proseguire su questa scia positiva, continuando a lavorare senza guardare la classifica”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale