D/F: Gradito ritorno di un portiere in casa Vigor Senigallia

. . . . .

 

Bentornato alla Vigor Senigallia Filippo Alessandroni. La società comunica che il portiere, classe 2005, cresciuto e sbocciato nel vivaio rossoblu, è di nuovo un calciatore della Vigor. Filippo è reduce dalla importante e prestigiosa esperienza alla Spal con cui ha partecipato – nelle ultime stagioni – ai campionati Under 17 e Under 18 nazionali.
Alcuni anni lontano da casa lo hanno forgiato tecnicamente e caratterialmente. Il presidente Franco Federiconi e tutto l’entourage rossoblu hanno grande fiducia in lui, così come mister Clementi e lo staff tecnico vigorino e per questo hanno voluto fortemente riportarlo a casa.

Nel reparto portieri “raggiunge” Alessio Sarti, confermato dalla passata stagione, classe 2004. Due guardiani molto giovani per la Vigor dunque, sul solco tracciato con Roberto e Sarti stesso nelle recenti stagioni ricche di soddisfazioni.

Chi, quando, perché e percome giocherà… lo stabilirà mister Clementi. Una cosa è certa però: col ritorno di Alessandroni, il “pacchetto” portieri della Vigor Senigallia è giovane, forte e pronto a dare il suo contributo per la causa rossoblu.

Bentornato alla Vigor Filippo, facci vedere il tuo valore!

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

Alessio SartiFilippo AlessandroniVigor Senigallia
Commenti (0)
Aggiungi Commento