Le buone notizie continuano ad arrivare per il Fossombrone, attualmente in testa alla classifica nel Girone F di Serie D a pari merito con il Chieti. Il club ha annunciato l’arrivo del promettente terzino sinistro Alessandro Calvosa, classe 2006, proveniente dal Potenza in Serie C. Calvosa sarà subito disponibile per l’allenatore biancazzurro Michele Fucili, e potrà essere schierato nella partita di domenica 8 ottobre contro lo United Riccione.
Alessandro Calvosa è stato il capitano della selezione LND U18 ed è stato oggetto di forte interesse da parte del direttore sportivo Piero D’Anzi, una figura storica della Vis Pesaro per ben 12 anni. L’operazione è stata completata grazie all’agente del calciatore, Stefano Vitullo.
Questa rappresenta un’opportunità significativa per il giovane talento, che avrà la possibilità di mettersi in mostra nel club neopromosso dalla Eccellenza. Il classe 2006 Calvosa, fresco del suo trasferimento al Fossombrone nel Girone F di Serie D, sarà pronto per scendere in campo nella sfida contro lo United Riccione, sotto la guida di Fucili.