Strano percorso per i Biancoverdi in questo inizio di serie D. Un avvio tutto da gustare al dei Marsi. Infatti, non solo domenica prossima 11 settembre (come vedete dalla locandina) i ragazzi guidati da Scorsini affronteranno il Montegiorgio; anche nella domenica successiva (18 settembre) l’undici avezzanese se la vedrà nella bomboniera marsicana col Roma City. E, siccome a seguito delle elezioni politiche, la quarta giornata verrà rinviata (dal 25 settembre a mercoledì 28), il 2 ottobre (alla quinta giornata) sarà derbissimo Avezzano vs Vastese.
Insomma, la squadra è pronta a tornare al vecchio stile (fatto di unione e corsa). Ne vedremo il cuore e la testa in questo trittico fondamentale per cancellare la negatività agostana…
Sul fronte mercato, già trasferiti il centrocampista Farindolini (al Teramo) e l’altro Hyseni (al Sulmona), saluta anche il portiere over Maichol di Girolamo, che rientra nei programmi societari per il futuro nella veste tecnica, visto il forte legame che il portiere di Magliano dei Marsi ha con i colori Biancoverdi.
In arrivo, dicevamo nel titolo, due grandi colpi.
A cominciare dall’ex Lorenzo Bianciardi, ventisette romano, ultima stagione con l’Ostiamare e che tanto bene fece con la nostra maglia nella stagione 2017/18. Ciliegina nel reparto nevralgico del gioco è Alessandro Sangiorgi, il regista che dovrebbe guidare la squadra nelle prossime settimane. Sangiorgi, play puro, scuola Pro Vercelli, classe ’99, con 77 presenze in C con la maglia di Pro Vercelli e Fermana, è pronto a firmare nella giornata di domani insieme a Bianciardi.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale