Non c’è modo migliore per iniziare una nuova settimana. La Vigor Senigallia annuncia con estremo orgoglio che Aldo Clementi sarà l’allenatore della prima squadra anche nella stagione 2023/2024.
Il nero su bianco è arrivato pochi istanti fa, la storia d’amore continua. Perché il rinnovo di Clementi è la più grande dimostrazione di amore reciproco che potevamo desiderare. Fra lui e la Vigor, fra la Vigor e lui. Da applausi il lavoro della società a partire dal presidente Franco Federiconi, che ha saputo convincere il mister nonostante importantissime avance. Da sottolineare contemporaneamente i sentimenti che legano Clementi a questa piazza, a questo club, a questa città. La sua città, che lo vedrà ancora timoniere nel prossimo campionato di Serie D.
La “nuova” Vigor Senigallia dunque, nella seconda stagione consecutiva in quarta serie, ripartirà dal manico migliore che potesse sperare, ne siamo certi.
In bocca al lupo mister e buon lavoro!
Restate connessi, perché non mancheranno altre notizie nei prossimi giorni. Nel frattempo, godetevi questa certezza: Clementi resta alla Vigor, la storia d’amore continua!
Comunicato della società sul sito ufficiale