Con un comunicato sul proprio profilo Facebook:
Lo Sporting Club Trestina è riuscito a riconfermare anche il centrocampista centrale NICOLA GORI classe 1996 appetito da altre società della categoria.
Il forte centrocampista bianconero ormai alla terza stagione a Trestina, anche nella passata stagione si è dimostrato nel suo ruolo uno dei più forti della categoria.
Nicola rimane in bianconero dopo aver vestito le maglie di Romagna Centro e Cesena nel settore giovanile e Giulianova in serie D ed ha al suo attivo ben 174 partite nel campionato interregionale con 5 reti realizzate.
Gori è sicuramente il giocatore che società e tifoseria sognavano di poter riconfermare viste le richieste che interessavano altre società della categoria, per cui un bravo va anche alla dirigenza e al D.S. per essere riusciti in questa operazione abbastanza complicata.
Bentornato quindi a Nicola da parte della società, dei tifosi, simpatizzanti e dei compagni di squadra.
Quindi con le riconferme di Gramaccia, Mazzoni, Cenerini, Della Spoletina, Khribech, Essoussi, Xhafa e Gori, oltre al nuovo arrivato Morlandi. Comincia a prendere forma il Trestina 2021-2022, anche se sono previste a breve anche altre riconferme e nuovi arrivi.