D/E: Due nuovi arrivi in casa Flaminia

. . . . .

La Flaminia Civita Castellana informa di aver raggiunto l’accordo con Davide Lorusso, esterno d’attacco classe 1996.
Il calciatore romano è reduce da una stagione al Follonica Gavorrano, con la quale ha siglato 7 gol in 35 partite.
Davide Lorusso vanta nel suo passato un lungo trascorso con la maglietta del Trastevere, dove ha segnato ben 75 reti in 183 partite.
Da quest’oggi vestirà la maglia rossoblu con la quale è pronto a far impazzire tutti i tifosi che assisteranno alle sue magie al Madami.

 

È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto al difensore centrale Matteo Boccaccini, classe 1993. Cresciuto nelle giovanili del Bologna, Boccaccini si è distinto la scorsa stagione con la maglia del Carpi, dove ha giocato tutte le gare di campionato di serie D (siglando anche 7 reti), una di Coppa Italia e due dei play-off.
«Matteo è un giocatore di grande esperienza e di alto profilo – ha commentato il presidente Francesco Bravini – era la prima scelta per la difesa della nuova Flaminia e siamo felici che abbia accettato senza esitazioni la nostra proposta. Con lui siamo certi di poter alzare il livello tecnico e caratteriale del nostro reparto difensivo e di aver aggiunto un altro tassello importante in vista della nuova stagione».
Nella sua carriera, infatti, il difensore bolognese vanta 28 presenze in B con il Ravenna nonché 150 presenze e 14 reti tra C e D, dove ha giocato con: Rimini, Sasso Marconi, Fano, Prato e Igea Marina. Quella con la maglia della Flaminia è la sua prima esperienza nel Lazio.
Oltre ai nuovi acquisti, sono stati confermati il difensore Matteo Massaccesi, classe 2001, per la quinta stagione, e il centrocampista, classe 2003, Flavio Paun cresciuto nelle giovanili rossoblu.

 

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Davide LorussoFlaminiaMatteo Boccaccini
Commenti (0)
Aggiungi Commento