D/D: Un nuovo arrivo e tre addii in casa Correggese

Movimenti di mercato sia in entrata sia in uscita per la Correggese in vista delle ultime giornate del girone d’andata di campionato prima della pausa per le festività natalizie. E’ arrivato in maglia biancorossa il calciatore Sabri Mhadhbi, mentre hanno lasciato la Correggese Simone Gozzi, Alfredo Trombino e Niccolò Molinaro.

Mhadhbi, terzino sinistro classe 2001, arriva in biancorosso dalla Bagnolese con la formula del prestito. Con la squadra di mister Gallicchio il giocatore nella prima parte di campionato ha collezionato 14 presenze e 1 gol, nella sfida di domenica contro la Correggese però non era a disposizione dello staff della Bagnolese. Aveva preso parte invece alla sfida tra le due squadre in Coppa Italia di Serie D del 2 novembre 2022, vinta dalla Bagnolese per 3 a 2. Il giocatore si è già unito subito ai nuovi compagni e si è messo a disposizione del tecnico Antonio Soda.

Lasciano invece la Correggese Simone Gozzi, Alfredo Trombino e Niccolò Molinaro. Gozzi, difensore classe 1986, arrivato in biancorosso nella scorsa stagione, lascia la Correggese dopo aver collezionato 41 presenze. Trombino, attaccante classe 1997, era arrivato a Correggio durante l’estate dopo aver segnato oltre 30 gol nella stagione precedente in Eccellenza e aver iniziato il ritiro estivo con la Gelbison. In biancorosso il giocatore ha collezionato 5 presenze e 1 gol, nella sfida vinta in Coppa Italia di Serie D contro il Forlì nella prima gara ufficiale della stagione. Molinaro, attaccante classe 1997, era arrivato a Correggio negli ultimi giorni di ottobre e in biancorosso ha collezionato 3 presenze, con l’ultima sfida giocata in Coppa Italia di Serie D in casa della Bagnolese.

 

Comunicato stampa della società

Alfredo TrombinoCorreggeseNiccolò MolinaroSabri MhadhbiSimone Gozzi
Commenti (0)
Aggiungi Commento