La dirigenza del Sant’Angelo ha fatto un altro grande colpo. Nella serata di oggi, la società guidata dal direttore sportivo Fabio Viganò ha annunciato l’arrivo in maglia rossonera di Bryan Mecca.
Bryan Mecca è un centrocampista classe ’99 in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. A soli 17 anni ha fatto il suo esordio nella Reggiana in Serie C, successivamente è stato protagonista nella stagione 2017/18 con la maglia del Rezzato in Serie D. Nelle due stagioni successive ha continuato a giocare in Serie D indossando la maglia del Milano City. Nelle stagioni 2020/21 e 2021/22 è stato allenato dal mister Achille Mazzoleni, prima nella Castellanzese e poi nella Casatese, ottenendo la vittoria nei playoff in entrambi i casi. Nell’ultima stagione, nella prima parte ha giocato per il Fanfulla (13 presenze, 2 gol) e nella seconda parte per il Città di Varese (21 presenze, 2 reti).
Ecco il comunicato ufficiale della società:
“Un vichingo per il Sant’Angelo: Bryan Mecca arriva in maglia rossonera.
Grintoso e instancabile, il centrocampista classe ’99 si unisce al Sant’Angelo dopo l’esperienza al Città di Varese.
“La chiamata del Sant’Angelo mi ha regalato stimoli unici, inoltre avevo già lavorato sia con il mister Mazzoleni che con il direttore Viganò. Accettare la proposta rossonera è stato semplice”.”