D/D: Nuovo Direttore Generale per la Correggese

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

La Correggese nella giornata di ieri ha stabilito chi sarà il nuovo Direttore Generale della società biancorossa dopo le dimissioni dei giorni scorsi di Alessandro Flisi. L’incarico è stato affidato a Ruggero Bellini, già figura storica della Correggese e negli ultimi anni punto di riferimento sia per la prima squadra sia per il settore giovanile biancorosso.

Ruggero Bellini, che gode della completa fiducia del presidente biancorosso Claudio Lazzaretti, ha accettato con grande entusiasmo questo suo nuovo incarico all’interno della Correggese che lo porterà ad essere la figura di riferimento in tutte le attività della società e in particolar modo in questa fase della stagione con il campionato che si appresta ad iniziare.

“Faccio il mio più grande in bocca al lupo a Ruggero per questo nuovo incarico – ha affermato il presidente Claudio Lazzaretti – è una figura di riferimento della Correggese da anni ed è cresciuto di pari passo con la società. Sono sicuro che svolgerà questo ruolo con la consueta capacità che l’ha contraddistinto fino ad oggi”.

Alessandro FlisiClaudio LazzarettiCorreggeseRuggero Bellini
Commenti (0)
Aggiungi Commento