La società comunica che è stato definito il passaggio a titolo definitivo di Leonardo Terigi (LEGGI LA SCHEDA) al Ghiviborgo.
A Leonardo che conclude l’esperienza in giallorosso con 17 presenze va un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi ed il carisma dimostrato dentro e fuori dal campo, gli auguriamo le migliori fortune personali e facciamo un sentito in bocca al lupo per il proseguimento della carriera.
Prima del trasferimento Terigi ha voluto congedarsi con questa dichiarazione:
“Ci tenevo a chiudere quest’esperienza in giallorosso con due parole doverose per spiegare questa scelta. Purtroppo per motivazioni personali ho necessità di riavvicinarmi a casa ed alla mia famiglia, una situazione che non mi avrebbe permesso di lavorare con serenità e di dare alla causa giallorossa l’impegno e la dedizione quello questa piazza si merita. Non si tratta di questioni sportive, qui sono stato molto bene e non è mancato nulla per potere lavorare nel migliore dei modi. Ci tengo a salutare Ravenna con alcuni ringraziamenti, il primo alla società in particolare modo il presidente Brunelli ed il direttore Zignani per avere fatto di tutto per convincermi a rimanere ma, come dicevo, si tratta di una scelta autonoma che non potevo ulteriormente rimandare. Un ringraziamento speciale al DS Grammatica cui mi lega un rapporto personale da tanti anni e che ha dimostrato l’umanità di accettare questa scelta e la collaborazione per trovare una soluzione. Ringrazio e saluto anche il mister e tutti coloro che lavorano dietro le quinte con impegno e passione. Infine saluto con un grosso in bocca al lupo tutti i miei compagni, un grande gruppo che sono certo saprà regalare delle soddisfazioni a tutti i tifosi che amano i colori giallorossi.”
Comunicato della società sul sito ufficiale