D/D: Lentigione, due conferme importanti e un nuovo arrivo in attacco

Il Lentigione Calcio ufficializza l’importante conferma del bomber Alberto Formato, che vestirà nuovamente la maglia del Lenz. L’attaccante classe ’93 è stato tra i grandi protagonisti dell’ultimo campionato scendendo in campo in tutte 40 le gare, 38 di stagione regolare e 2 di Playoff, totalizzando 18 gol e servendo 6 assist.
Il club è lieto di poter contare ancora sulle grandi doti realizzative e di autentico trascinatore del suo numero 9, che sarà anche nella prossima stagione al centro dell’attacco del Lenz.

 

Il Lentigione Calcio comunica con grande soddisfazione la conferma del pilastro difensivo Matteo Rossini.
Consolidatosi oramai come uno dei migliori difensori della categoria, il difensore classe ‘98 ha scelto con decisione di continuare la sua importante crescita continuando a vestire i nostri colori.
Il Lentigione Calcio comunica ufficialmente l’arrivo a titolo definitivo dal Mezzolara dell’attaccante Federico Sala, che vestirà nuovamente la maglia del Lentigione. Dopo un ottimo campionato condito da assist e gol, di cui uno decisivo nella finale Playoff con il Ravenna, il calciatore classe ’99 è chiamato alla stagione della consacrazione nella categoria dopo le ottime qualità dimostrate vestendo i nostri colori.
La tecnica e la rapidità di Federico saranno presto al servizio di mister Togni.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Alberto FormatoFederico SalaLentigioneMatteo RossiniMezzolara
Commenti (0)
Aggiungi Commento