Il Lentigione, attraverso i propri canali social, ha ringraziato i medici e la società del Mezzolara per i tempestivi soccorsi al proprio allenatore Eugenio Benuzzi colto da malore durante il match del girone D del campionato di Serie D LEGGI QUI.
“Il Lentigione Calcio ringrazia sentitamente i Sigg. Claudio e Riccardo, volontari della Croce del Soccorso di Budrio, perchè il loro sapiente e tempestivo primo intervento ha permesso di concludere positivamente una situazione molto preoccupante.
Un forte Grazie a voi, all’associazione e a tutto il mondo di soccorritori che ogni giorno – ogni domenica, nel mondo sportivo – si schiera ovunque a nostra protezione.“
“Il Lentigione Calcio ringrazia in modo sentito la Società Mezzolara Calcio per la preziosa collaborazione, organizzazione e sportività dimostrate durante e dopo i soccorsi prestati al nostro allenatore.
Ringraziamo fortemente la Dott.ssa Elena Tonni per essere immediatamente intervenuta al fianco dei volontari nel soccorrere mister Benuzzi.
Non ultimo, un Grazie rivolto a tutte le persone presenti ieri presso l’impianto di gioco e a tutti i tifosi biancoazzurri; perchè il loro sincero e fragoroso applauso all’uscita dell’ambulanza dallo stadio sarà certamente di buon auspicio per una pronta guarigione di Eugenio.“
La risposta del Mezzolara al post del Lentigone Calcio:
“Grazie mille Lentigione Calcio, tutto ciò che è stato fatto ieri era doveroso e sentito da parte di tutti i presenti. In certi momenti i colori e le maglie non contano nulla, sono solo importanti le persone e l’aiuto reciproco. In bocca al lupo