D/D: Gradito ritorno per l’attacco della Correggese

E’ un grande ritorno per la Correggese quello che si è concretizzato nella giornata di oggi, con l’attaccante Marco Villanova che fa ritorno alla società biancorossa dopo aver indossato nella stagione da poco conclusa la maglia del Carpi. Per Villanova si tratta di un ritorno a Correggio visto che l’attaccante aveva già indossato la maglia biancorossa nella stagione 2020/21 risultando come il miglior marcatore della squadra durante l’arco del campionato.

Attaccante classe 1991 in grado di giocare come trequartista, esterno o seconda punta, Villanova è un elemento che ha nelle sue corde sia l’assist per i compagni sia il gol, dimostrazione ne è il fatto che nelle ultime due stagioni ha sempre superato la doppia cifra in termini di reti. Nel campionato 2020/21, al suo primo anno con la Correggese, l’attaccante ha chiuso la stagione con 13 gol e 7 assist in 30 presenze, mentre nella scorsa stagione con la maglia del Carpi tra campionato e Coppa Italia di Serie D, ha collezionato 41 presenze con 11 gol e 6 assist.

Ora il ritorno a Correggio, con la società biancorossa che ha voluto fortemente in giocatore per rinforzare ulteriormente un reparto avanzato che ad oggi può contare anche se elementi del calibro di Andrea Ferretti e Daniele Simoncelli, per disputare un’altra stagione da protagonisti in Serie D.

 

Comunicato stampa della società

CorreggeseMarco Villanova
Commenti (0)
Aggiungi Commento