D/D: Ecco il nuovo numero 10 del Lentigione

Sarà il nuovo numero 10 del Lentigione e siamo lieti di ufficializzarlo: si tratta di Matteo Cortesi, calciatore classe ’98 reduce da una stagione che lo ha visto vero e proprio trascinatore del Mezzolara con 12 reti e 7 assist in 36 presenze nel Girone D di Serie D.
Giocatore completo, in grado di ricoprire le posizioni di mezz’ala, trequartista e attaccante, fa delle doti tecniche e della progressione in velocità le proprie armi vincenti. Cortesi sarà al centro del progetto “Lentigione 22/23” non solo per le indiscusse qualità balistiche, ma anche per la ferma volontà con la quale ha scelto i nostri colori a discapito di altri top club di categoria e professionistici.
Cresciuto tra i settori giovanili di Ravenna e Cesena, Matteo veste la maglia del Lenz anche grazie alla sinergica collaborazione con l’agenzia RS Management, che ha permesso di raggiungere in breve tempo il buon esito dell’operazione.
Un forte ringraziamento all’ASD Mezzolara, per averci concesso di annunciare questo importante inserimento nell’immediato.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

LentigioneMatteo Cortesi
Commenti (0)
Aggiungi Commento