Con un comunicato ufficiale la società annuncia:
DESENZANO CALVINA VESTIRÁ KAPPA
Una volta raggiunto l’accordo, lo staff organizzativo del Desenzano Calvina composto dal DG Stefano Tosoni e dal responsabile del settore giovanile Claudio Monese, si è messo subito al lavoro con Nicola Lorini, co-titolare della Lorimer Sport di via Fiorentini a Brescia, per definire quali saranno le divise da gara e da rappresentanza per tutte le squadre nella società.
Infatti, la partnership prevede l’abbinamento dell’immagine del Desenzano Calvina con il marchio Kappa® i cui prodotti saranno indossati da tutte le squadre in campo e nel loro tempo libero.
I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2020/21, verranno illustrati nel corso di una presentazione ufficiale che si terrà in prossimità dell’inizio della nuova stagione agonistica.
Ufficializzato anche il nuovo logo del Calcio Desenzano Calvina (in allegato). Una D come Desenzano di colore azzurro tra l’onda del lago sotto un arco grigio che richiama la C di Calvina. La scritta Calcio Desenzano Calvina disposta su tre righe utilizza, un carattere moderno, unico e innovativo. La creazione è data dal lavoro del Gruppo Premier di Padenghe sul Garda al quale la dirigenza del Desenzano Calvina porge i suoi ringraziamenti per l’impegno profuso e per la buona riscita del lavoro richiesto.
Premier srls, è un’agenzia di comunicazione con 30 anni di esperienza con attività anche nel marketing, organizzazione di eventi e allestimenti fieristici con una gestione altamente professionale gestita da Claudio Orlandelli e Max Bocchio