E’ arrivato il primo tassello della rosa della Correggese 2023/24. Dopo la conferma in panchina del tecnico Antonio Soda, la società biancorossa ha voluto blindare la propria porta con il calciatore Matteo Cipriani, portiere esperto classe 1996 con un’importante carriera in Serie D e che si prepara ad essere un giocatore chiave della Correggese che si sta andando a costruire in vista del prossimo campionato.
Come avvenuto nella stagione appena conclusa infatti il tecnico biancorosso predilige avere tra i pali un portiere esperto e il neo acquisto della Correggese rispecchia alla perfezione queste caratteristiche. Classe 1996 nato a Prato, Matteo Cipriani è cresciuto nel settore giovanile della Sestese prima di approdare al Livorno Primavera con cui ha collezionato 30 presenze tra campionato e Torneo di Viareggio, oltre ad aver esordito in Serie B con la maglia dei labronici nel campionato 2014/15. Dopo l’esperienza al Livorno è iniziata per lui una lunga carriera in Serie D che l’ha visto indossare le maglie di Viareggio, Aglianese e Sangiovannese, club quest’ultimo con cui ha disputato le ultime tre stagioni.
Fino a questo momento in carriera per il nuovo portiere della Correggese sono state raggiunte le oltre 220 presenze in Serie D e ora è pronto a mettere la propria esperienza a disposizione della formazione biancorossa.
Comunicato stampa della società