Marco Djuric, centrocampista classe 1992, è un nuovo giocatore del Borgo San Donnino. Il giocatore, dotato di un’ottima struttura fisica grazie ai suoi 193 cm, arriva a titolo definitivo dallo United Riccione (11 presenze e 1 gol).
Marco è cresciuto nel settore giovanile del Cesena e ha indossato tante prestigiose maglie, tra cui quelle del Forlì, Ancona, L’Aquila, Francavilla Monopoli e Delta Rovigo tra serie C e serie D collezionando oltre 200 presenze condite da 30 gol; nell’ultima stagione è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza del Montecchio Maggiore nel girone C di serie D (realizzando 3 gol nella gara di playout).
Borgo San Donnino comunica di aver risolto il contratto con l’atleta Marco Josè Bingo, per lui 3 gol in 14 partite in campionato con la nostra maglia .
La società ringrazia Marco per la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera.
Borgo San Donnino comunica di aver risolto il contratto con l’atleta Michele Monteverdi, per lui 5 presenze da titolare durante questa stagione tra campionato e Coppa Italia. Ricordiamo lo straordinario contributo che ha fornito alla squadra nello scorso campionato Eccellenza in cui è stato capace di mantenere inviolata la propria porta per 14 partite.
La società ringrazia Michele per la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale