Alla Bagnolese sono ufficiali altri quattro movimenti di mercato, che in previsione della prossima stagione di Serie D sono per la precisione tre conferme ed un nuovo arrivo.
Il rientrante portiere Patrick Auregli avrà come suo secondo il classe 1999 Riccardo Nicolò Cavallini, che è fresco di conferma.
In difesa confermato il centrale classe 1999 Riccardo Capiluppi, che giunto alla Bagnolese nel gennaio 2016 è di gran lunga il giocatore con l’attuale più lunga militanza in maglia rossoblù.
Sempre nel pacchetto arretrato si registra l’arrivo del classe 2002 Lorenzo Vezzani, che può adattarsi a giocare sia da centrale che da esterno. Ha compiuto vent’anni il 10 aprile, è stato prelevato dalla Cittadella Vis Modena. Nell’ultima stagione di Eccellenza ha vinto il girone del proprio campionato, poi perdendo il primo turno (semifinali) degli spareggi nazionali per la Serie D contro i romani del Pomezia ai calci di rigore. Ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Carpi, mentre nell’estate 2020 fino a febbraio assaggiò la Serie D nella Correggese allora guidata da mister Mattia Gori.
L’altra conferma delle ultime ore riguarda invece il centrocampo, che potrà ancora avvalersi dell’apporto del classe 2001 Giacomo Riccelli.
(Luca Cavazzoni)