F.C. Legnago Salus comunica che, nei giorni scorsi, è stato raggiunto un accordo per i diritti alle prestazioni sportive, nella stagione 2022-’23, dei seguenti giocatori: Moussa Baradji, Lorenzo Fusco, Niccolò Marcellusi e Mirco Musumeci.
Baradji è un centrocampista francese del 2000, che arriva a Legnago dopo due buone stagioni all’Altamura, nel girone H della Serie D, dove ha collezionato 63 presenze, impreziosite da 6 reti e 8 assist.
Fusco è un portiere classe ’01, cresciuto nel Settore Giovanile della Sambenedettese, società con la quale ha debuttato tra i professionisti nel 2019, quando la compagine marchigiana militava nel girone B della Serie C. Nell’ultima stagione ha difeso la porta del Chieti, in Serie D.
Classe ’99, esterno destro a tutta fascia, Marcellusi si è messo in luce nelle giovanili della Massese, approdando poi a quello dell’Inter, con i nerazzurri che, negli anni, lo hanno mandato a fare esperienza in diverse realtà di provincia.
Nell’estate del 2020 passa a titolo definitivo al Carpi, con cui disputa il girone B del campionato di Serie C, incrociando il Legnago Salus sia all’andata, sia al ritorno.
Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Siena.
Musumeci, infine, è un terzino sinistro del 2003, arrivato dalla Primavera della Reggina, dove è approdato un anno fa dopo aver fatto la trafila nel Settore Giovanile del Cosenza.
Comunicato della società sul sito ufficiale