L’avventura di mister Carmine Parlato continuerà sulla panchina del Cjarlins Muzane. L’allenatore e la società, condividendo progettualità e obiettivi, hanno deciso di proseguire insieme anche nella prossima stagione,
Ad renderlo ufficiale il presidente Vincenzo Zanutta: “Con Parlato abbiamo stipulato un accordo anche per la stagione 2023/24. Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto dal tecnico e insieme vogliamo alzare ulteriormente l’asticella. L’obiettivo comune è quello di portare sempre più in alto il Cjarlins Muzane. Vogliamo essere ancora protagonisti ai massimi livelli. Allestiremo una rosa competitiva, che possa ambire ad un campionato di vertice”.
Il patron celestearancio ha ribadito inoltre la solidità della società: “Il nostro progetto è sì ambizioso ma allo stesso tempo sostenibile. Siamo molto attenti al bilancio. È importante nel calcio non fare il passo più lungo della gamba. La forza del Cjarlins Muzane sta anche e soprattutto nell’avere i conti a posto. Il nostro è un progetto solido, che punta a crescere ulteriormente nei prossimi anni”.
“Sono felice di rimanere ed insieme al presidente e i tifosi lotteremo per un solo sogno” ha commentato, invece, il tecnico.
Comunicato della società sul sito ufficiale