D/C: Nuovo allenatore in seconda per il Montecchio Maggiore

La società Montecchio Maggiore comunica che Fabio Moro è il nuovo allenatore in seconda e coadiuverà Federico Coppola nello staff tecnico della prima squadra.
Ecco le sue prime dichiarazioni:
Arrivo a Montecchio Maggiore con molto entusiasmo. Ho trovato un gruppo di ragazzi molto ricettivi disponibili all’ascolto. Da parte mia cercherò di mettere massimo impegno per dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società per questa opportunità che mi ha offerto e la squadra e staff per la calorosa accoglienza”.
Fabio Moro è un ex calciatore che vanta 362 presenze tra i professionisti. Impiegato nel ruolo di difensore, è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Ha indossato le maglie del Ravenna, Torino, Salernitana, Monza, Parma e ben 232 presenze con il Chievo Verona.
Dopo aver smesso la carriera da calciatore, ha ricoperto il ruolo di Team Manager del Chievo, successivamente collaboratore di Eugenio Corini al Chievo; allenatore Under 16 del Chievo; responsabile del settore giovanile del Chievo e ha iniziato questa stagione da allenatore in seconda con Nicola Zanini al Sona e da qualche giorno all’ombra dei castelli qui a Montecchio Maggiore nello staff di Federico Coppola.

 

UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE
Fabio MoroFederico CoppolaMontecchio Maggiore
Commenti (0)
Aggiungi Commento