Con un comunicato ufficiale sul proprio profilo Facebook:
Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Akileu Ndreca, attaccante classe 2000 proveniente dalla Clodiense Chioggia.
Di origine albanese, Akileu ritorna a Montebelluna dopo la parentesi in granata che lo ha consacrato come uno dei migliori giovani prospetti del Campionato.
Nella stagione appena conclusa Akileu ha messo a segno un bottino di 11 reti e 5 assist, unico classe 2000 ad essere arrivato in doppia cifra nel girone C di Serie D.
Già il primo anno in biancoceleste, nella stagione 2019-2020, aveva dimostrato di avere le carte in regola per fare bene dal punto di vista tecnico tattico, facendo intravedere una grande determinazione abbinata al fiuto del gol.
“Sono felice di essere tornato a “casa”, nella prima società che mi ha ospitato in Italia e mi ha permesso di farmi conoscere in questo Campionato. Sono contento anche di poter giocare nuovamente con Giovanni, con cui mi sono trovato molto bene. Un grande ragazzo e un grande giocatore.
Gli obiettivi della società e l’ambizione mi hanno portato ad accettare questa proposta. Il colloquio che ho avuto con il presidente e l’allenatore mi ha dato grande fiducia, l’obiettivo è ripagarla nel migliore dei modi cercando di portare la squadra il più in alto possibile.
Sono sicuro che sarà una stagione importante.”
In bocca al lupo bomber