D/C: Luparense, firma un attaccante toscano

. . . .

 

La Luparense FC comunica l’approdo a San Martino di Lupari dell’attaccante classe 1999 Matteo Bongiorni, reduce da 33 presenze, 8 gol e 3 assist con la maglia del Ghiviborgo nella scorsa annata, nel girone E di Serie D.
Matteo ha fatto in questi ultimi anni della serie D il suo terreno di caccia preferito, totalizzando dal 2017 ad oggi, con le maglie di Seravezza Pozzi e Ghivizzano, ben 171 presenze nella quarta serie italiana impreziosite da 29 marcature e 17 assistenze, per un ragazzo di 23 anni che si è sempre fatto trovare pronto al momento giusto.
Per quanto riguarda la posizione in campo, Matteo, può ricoprire tutti e tre i ruoli nella trequarti giocando sia esterno che dietro la punta.
Queste le prime parole del nuovo arrivato in casa lupi: “So che San Martino di Lupari è una piazza ambiziosa ed è per questo che ho scelto di venire qui per fare uno step in più, per alzare il livello e raggiungere il professionismo. Tutti mi hanno parlato molto bene della società e non vedo l’ora di iniziare”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Matteo.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

LuparenseMatteo BongiorniStefano Zarattini
Commenti (0)
Aggiungi Commento