D/C: La Luparense ufficializza l’arrivo di un difensore romano

La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del difensore romano classe 1993 Fabrizio Carboni, reduce da una stagione vittoriosa in Serie D con la maglia del Trapani, capace di trionfare ai playoff del girone I, mettendo a referto 36 gare giocate e 6 reti siglate.

Fabrizio cresce nel settore giovanile della Roma dove affronta tutto il percorso di crescita nelle squadre di categoria dei giallorossi. A seguire approda a Salò e con la Feralpi totalizza 53 presenze in tre stagioni in Serie C. L’anno seguente si accasa al Gozzano dove vince il campionato di Serie D e ripete l’impresa per tutti gli anni successivi fino ad oggi, con il Lecco vince il campionato di D, replica con il Foggia e poi con il Rimini. Si conferma un elemento di spicco e di grande spessore tecnico e fisico anche nell’ultimo anno a Trapani ottenendo altri successi importanti, su tutti la vittoria dei playoff.
Il classe ’93 nel suo curriculum vanta ben 156 presenze in Serie D impreziosite da 21 reti e 3 assist.

Queste le prime parole del nuovo acquisto dei lupi: “Sono venuto qui perché c’è un progetto importante. Quando ho parlato per la prima volta con Direttore Sportivo e mister ho capito che si poteva fare qualcosa di davvero significativo”.

Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Fabrizio.

 

Ufficio stampa Luparense FC

Fabrizio CarboniLuparenseStefano Zarattini
Commenti (0)
Aggiungi Commento