D/C: La Luparense puntella la difesa. Arriva uno scuola Udinese

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

La società Luparense Fc è lieta di comunicare che da oggi il difensore classe 1995 Marco Frison sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022.

Difensore scuola Udinese e colonna del reparto arretrato. Frison arriva dal Mestre, prima ha giocato al Calvi Noale dove ha messo in mostra le sue grandi doti di inserimento.

«Siamo certamente soddisfatti di avere con noi Marco Frison. È uno di quei giocatori che tutti gli allenatori e i direttori sportivi vorrebbero in rosa. Le sue caratteristiche si integrano in quello che sarà il nostro progetto tattico e tecnico» – Alberto Briaschi, direttore sportivo Luparense Fc

«Il motivo per cui ho scelto la Luparense? L’ambizione, mia e del club. Non voglio sembrare pretenzioso, ma avevo bisogno di intraprendere un cammino diverso, di sposare un progetto che avesse come obiettivo il massimo possibile per una squadra dilettantistica… e questo massimo è l’approdo nel professionismo. 

La prima persona che ho incontrato è stato il ds Briaschi: un colloquio che mi ha subito convinto. Poi ho parlato con il mister Zanini, trovando in lui massima sintonia. Poi ho incontrato il presidente Zarattini e sono rimasto affascinato dalla sua determinazione e passione. Sono pronto ad iniziare già subito» – Marco Frison

Alberto BriaschiLuparenseMarco FrisonNicola Zanini
Commenti (0)
Aggiungi Commento