La Luparense FC annuncia la prima freccia al proprio arco per la prossima stagione sportiva, si tratta di Matteo Vetere, attaccante classe 2004 reduce dall’annata con il Villafranca Veronese nella quale si è messo in mostra vantando ben 30 presenze in Serie D impreziosite da 3 reti contro Adriese, Campodarsego e Torviscosa.
Matteo è cresciuto nel settore giovanile del Mantova dove è potuto maturare calcisticamente per ben 5 anni dopo essersi trasferito da Roma, dove ha vestito le maglie di Urbetevere, Trastevere e per ben 8 stagioni quella della Lazio. L’annata al Villafranca è stata la prima tra i “grandi” ma l’importante minutaggio ne testimonia la preparazione e la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Nella passata stagione ha giocato gran parte delle gare come esterno alto a
destra dimostrando le proprie abilità anche come trequartista e mezzala all’occorrenza.
Queste le prime dichiarazioni del giovane approdato alla corte di mister Coletti: “Venire a San Martino è stata una scelta facile, da sempre la Luparense è una realtà vincente. Credo molto nel progetto e nella nuova linea giovane, per me è l’opportunità di alzare l’asticella, una sfida che ho colto immediatamente”.
Anche il direttore sportivo Gabrielli si è espresso sul nuovo tassello rilasciando le sue dichiarazioni: “Matteo è un esterno tecnico, rapido che nonostante la giovane età si è già cimentato in un campionato difficile come la D, mostrando qualità importanti. Ha voglia di crescere e migliorarsi e sono sicuro ci darà una mano a raggiungere i nostri obiettivi”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto al primo dei nuovi arrivati.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale