La società Montecchio Maggiore si è assicurata, al fotofinish della chiusura del mercato, le prestazioni del portiere Matteo Segantini, classe 2001, 189 cm di altezza per 79 kg, piede destro.
Un gradito ritorno all’ombra dei Castelli dopo la trionfale stagione scorsa culminata con la promozione in serie D.
Ricordiamo che Matteo ha iniziato a giocare nel Real Valdagno, squadra del suo paese, per poi passare al Trissino, Malo, e al Vicenza Calcio dove ha debuttato nell’Under 17 Nazionale. Nella stagione sportiva 2019/2020 si è trasferito alla formazione pugliese della Fidelis Andria (serie D girone H) dove ha debuttato in prima squadra collezionando 18 presenze da titolare. Successivamente ha indossato la maglia del Bassano e la stagione scorsa dopo aver iniziato a Vigasio, a dicembre è arrivato a Montecchio Maggiore. La stagione sportiva in corso ha iniziato con la formazione trentina del Levico Terme.
Ecco le sue prime dichiarazioni: ”Quando ho saputo che c’era l’opportunità di tornare a Montecchio, ho colto immediatamente la palla al balzo e ho accettato subito. Ho ancora in mente la fantastica stagione sportiva 2021-2022 che ci ha portato alla promozione in serie D e spero di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi mettendomi subito a disposizione del mister e dei compagni di squadra. Ringrazio la società e in particolare il presidente Mattia Aleardi per l’opportunità che mi dato di ritornare a Montecchio“.
Un’altra pedina importante che va ad aggiungersi allo scacchiere a disposizione di mister Mario Vittadello.
UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE