D/C: Il Montecchio Maggiore si assicura un nuovo difensore

La società Montecchio Maggiore comunica di essersi assicurata le prestazioni di Lorenzo Affolati, ruolo difensore, 181 cm di altezza per 77 kg, classe 2001. 45 presenze in serie D e 1 gol.
Ha iniziato a giocare con la squadra del suo paese, il Castelgomberto per poi passare al Malo e successivamente al Bassano e a seguire Vicenza dove è rimasto due anni nelle formazioni giovanili e Primavera.
Il passaggio a Trento ha sancito l’esordio in prima squadra con la squadra gialloblu nell’anno in cui la formazione trentina ha vinto il campionato di serie D, 2020/2021. L’anno scorso ha indossato la maglia bianco azzurra del Cartigliano.
Attualmente svincolato, è stato tesserato con la formazione biancorossa del Montecchio Maggiore.
Ecco le sue prime dichiarazioni: ”Ho scelto di venire a giocare a Montecchio perché è una società ben organizzata, con le idee chiare e un allenatore competente, esperto che conosce la categoria. Da parte mia cercherò di mettere il massimo impegno durante gli allenamenti e sarò a disposizione del mister e dei compagni per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati“.

 

UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE
Lorenzo AffolatiMontecchio Maggiore
Commenti (0)
Aggiungi Commento