Prodeco Calcio Montebelluna 1919 dà il benvenuto a 3 nuovi giocatori.
Franklyn Akammadou, attaccante classe 1998 proveniente dallo Scandicci (Serie D girone D), Filippo De Paoli del 2002 dalla Dolomiti Bellunesi e Francesco Bottani centrocampista 2003 del Pordenone.
Franklyn è sceso in campo già nelle ultime due partite contro Este e Campodarsego.
Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, ha esordito in Serie B nella stagione 2016-2017.
Nelle stagioni successive ha vestito le maglie della Fermana, Prato, Alessandria e Forlí, prima di approdare al Campodarsego (30 presenze, 7 gol).
Poi ancora Chieti, Sangiovannese e appunto Scandicci.
Filippo invece ha collezionato oltre 60 presenze in Serie D con le maglie dellUnion Feltre prima e Dolomiti Bellunesi nelle ultime 2 stagioni.
Infine Francesco, centrocampista classe 2003 cresciuto nel settore giovanile del Pordenone, fresco di esordio in Serie C.
Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver ceduto in prestito Luca Spagnol e Neat Abdulai e di aver interrotto il rapporto con il centrocampista Andrea Tomasi.
Le parole dell’A.d. Stefano Frezza:
“Saluto e ringrazio tutti e 3 per l’impegno e la serietà dimostrata.
Luca scende in Eccellenza nella speranza di ritrovare la continuità che serve al rientro da un brutto infortunio come il suo.
Neat invece si è accasato al Levico Terme, dove gli auguro di poter dimostrare tutto il suo valore.
Andrea vestirà invece la maglia dell’Adriese. Per lui un’occasione importante e irrinunciabile che abbiamo ritenuto di favorire.”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale