D/C: Due nuovi giocatori per il Cjarlins Muzane

Il Cjarlins Muzane è lieto di annunciare di essersi assicurato le prestazioni sportive dei calciatori Matteo Dionisi e Alessandro Pasqualino.

Dionisi, difensore centrale classe 1985, arriva a Carlino dopo l’esperienza con la Casertana. Uno dei “pretoriani” di mister Parlato, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Trento con cui ha conquistato prima la vittoria del campionato di serie D e poi collezionato 30 presenze in C. Giocatore di grande esperienza, nel corso della carriera ha vestito anche le maglie di club professionisti come Avellino, Padova, Latina, Savoia, Pordenone e Rieti.

Pasqualino, terzino destro classe 2002, è un giovane di grande prospettiva. Dopo essersi messo in luce nel settore giovanile della Spal (ha collezionato anche una panchina in serie A, all’Olimpico, contro la Roma), è passato per Sorrento ma è ad Arzignano che ha trovato la consacrazione: nell’arco di due campionati, un playoff arricchito dal successo in finale e il recente primo posto con salto di categoria dalla D alla C.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

Alessandro PasqualinoCjarlins MuzaneMatteo Dionisi
Commenti (0)
Aggiungi Commento