D/C: Doppio colpo di grande spessore per la Clodiense

Doppio colpo di grande spessore per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Diamo ufficialmente il benvenuto al difensore centrale Andrea Munaretto e al centrocampista Giovanni Sbrissa!
Andrea Munaretto, difensore centrale classe 1992, può vantare enorme esperienza in categoria, avendo indossato le maglie di Este, Arzignano (con cui ha vinto il campionato nel 2018/19), Este, Luparense e nell’ultima stagione del Desenzano Calvina nel girone B. Difensore dotato di ottima tecnica e fisicità, è perfetto per completare il reparto difensivo granata.
Tante presenze in categorie superiori per Giovanni Sbrissa, centrocampista centrale classe 1996 che ha militato in Serie B con le maglia di Vicenza, Brescia, Cesena e Cremonese, passando anche dal Sassuolo che ne deteneva il cartellino. Ha inoltre militato in Serie C con le maglie di Lucchese e Siena. Centrocampista dotato di grande tecnica e visione del gioco, nonostante la giovane età è ormai un veterano, pronto pure lui a permettere il definitivo salto di qualità alla formazione dell’Union Clodiense.
Benvenuti a Chioggia ragazzi, non vediamo l’ora di vedervi indossare la maglia granata!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Andrea MunarettoClodienseGiovanni Sbrissa
Commenti (0)
Aggiungi Commento