D/C: Colpo di mercato dalla Serie C per il Cjarlins Muzane

. . . .

 

Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Wilfred Osuji per la stagione 2023-24.
Centrocampista classe 1990, di nazionalità nigeriana arriva dal Trento con cui ha disputato le ultime tre stagioni: la prima vincendo il campionato di serie D e le restanti due nella categoria superiore. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, vanta poi trascorsi con le maglie di Varese, Modena, Padova, Varesina, Reggiana e Savoia con cui ha collezionato 143 presenze in serie B, 54 presenze in serie C e 103 presenze in serie D. Il punto più alto della sua carriera lo tocca nella stagione 2010-11 quando, con la maglia del Varese, sfiora la promozione in serie A fermato solo nella doppia semifinale play-off persa con il Padova.
Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane dove ritrova mister Carmine Parlato con cui ha già lavorato nella stagione 2020-21 culminata con il ritorno tra i professionisti della società gialloblu e in quella precedente al Savoia, culminata con il secondo posto alle spalle soltanto del Palermo.
«Quando ho incontrato il presidente mi ha fatto subito sentire il calore di una famiglia. Arrivo in una società che ha ambizione e credo sia un posto fatto per me. Non ho avuto dubbi sulla scelta, contento non solo di vestire la nuova maglia, ma anche di ritrovare Carmine Parlato che per me è più di un allenatore. Il mister è un padre, un uomo di famiglia oltre che un grande motivatore dal punto di vista lavorativo. Riesce sempre a trarre il massimo dai suoi giocatori, per me è un onore poter lavorare nuovamente con lui: ha tanto da insegnare a tutti».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Cjarlins MuzaneWilfred Osuji
Commenti (0)
Aggiungi Commento