Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Leonardo Moraschi.
Attaccante, classe 2000, nativo di Capriolo in provincia di Brescia, paese che lascia all’età di 7 anni per trasferirsi nella vicino Bergamo con l’approdo nel settore giovanile dell’Atalanta. Dagli orobici passa alla Feralpi Salò, società con cui fa l’esordio anche in prima squadra, nel campionato di serie C, collezionando tre presenze. Inizia così il suo percorso in serie D, categoria nella quale veste le maglie di Calvina, Breno, Ambrosiana, Ponte San Pietro, Levico Terme e Mestre, società quest’ultima in cui ha disputato la prima parte della stagione corrente. Arriva al Cjarlins Muzane forte di 144 presenze nel campionato di serie D, condite da 29 reti.
«E’ stata una grande opportunità che ho subito colto. Ho già lavorato con i ragazzi, ho trovato un gruppo unito e affiatato sia in campo che fuori. Non siamo nella migliore situazione di classifica, ma adesso inizia il girone di ritorno che è sempre particolare e diverso. Non dobbiamo guardare indietro, ma avanti, forti dei propri mezzi e fiduciosi che possiamo risalire la classifica. Bisogna partire con il piede giusto, carichi e affamati. Sono pronto per mettermi da subito a disposizione».
Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane per arricchire il pacchetto offensivo e dare il suo contributo alla formazione guidata da Thomas Randon.
Comunicato della società sul sito ufficiale