Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Antonio Calabrese. Il giocatore sarà a disposizione di mister Thomas Randon già dall’allenamento di questo pomeriggio.
Attaccante, classe 1996, nativo di Castel San Pietro, cresce nel settore giovanile del Bologna prima delle esperienze in serie C con le maglie di Arezzo, Racing Roma e Picerno collezionando, nella terza serie nazionale, 35 presenze. Scende poi in serie D vestendo le maglie di Castelfidardo, Forlì, Latina e Vastese prima dell’ultimo biennio militato all’Union Clodiense. Per lui sono 149 le presenze in serie D, arricchite da 36 reti, sei delle quali realizzate la scorsa stagione con la maglia granata.
«Arrivo in una società seria, che conosco ed è ambiziosa. Per me si tratta di un nuovo punto di partenza, voglioso di rilanciarmi alla stessa maniera della squadra, per questo spero le due cose vadano di pari passo. Arrivo con grande entusiasmo, convinto che questa squadra possa risalire dalla posizione di classifica in cui si trova. Mi metto a disposizione del gruppo, solo lavorando tutti insieme usciremo da questo momento».
Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane per arricchire il pacchetto offensivo della squadra guidata da Thomas Randon.
Comunicato della società sul sito ufficiale