D/C: Arzignano Valchiampo, firma un attaccante ivoriano

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Yves Gnegnene Gnago è un nuovo attaccante dell’Arzignano Valchiampo. Classe ’92 e originario della Costa d’Avorio, la forte punta centrale arriva dalla Manzanese Calcio dove ha militato nella stagione 20-21.

«Il calcio è una passione per me. Giocare a calcio significa divertirsi. Da piccolo era un modo per ritrovarsi e passare il tempo. Adesso è molto di più perché quando fai qualcosa che piace a te mettendo ordine, organizzazione e regole, diventa più di una passione».

Con all’attivo più di 90 reti segnate solo negli ultimi quattro campionati, Gnago conosce bene la serie D dove ha giocato con i colori di Sacilese, Abano e Manzanese. Ora è pronto a scendere in campo con la maglia dell’Arzignano Valchiampo. «Indossare la maglia dell’Arzignano significa far parte di una nuova famiglia – spiega –. È un onore per me appartenere ad una società grande come questa. Essere qui rappresenta tanto, una grossa responsabilità».

Sua la maglia numero 29. «Conosco bene alcune persone, alcuni solo di nome per averci giocato contro. Ma di questo non mi preoccupo perché ho fiducia nella società. La stagione sarà pesante, spero un po’ meno dell’anno scorso. Difficile e faticosa, quello si sa. Però è l’opportunità giusta da cogliere se si vogliono raggiungere gli obiettivi».

Sogni e obiettivi. «Il mio sogno è quello di raggiungere il campionato dei Professionisti. Come obiettivo, contribuire a raggiungere quello della società è di certo al primo posto. Dopo di che, c’è il mio personale. Riuscire a raggiungere tutti e due insieme sarebbe il top».

ArzignanoYves Gnago
Commenti (0)
Aggiungi Commento