D/B: Un gigante ungherese per la Folgore Caratese

Dopo un’estenuante corsa ad ostacoli iniziata a luglio, finalmente è giunto il momento di festeggiare: Viktor Koval, difensore ungherese classe 1997, è ora ufficialmente un membro della squadra del presidente Michele Criscitiello.

Questa operazione di mercato è stata pianificata nei primi giorni del periodo delle trattative estive ed è stata concretizzata prima dell’inizio del ritiro precampionato, grazie al notevole impegno del direttore sportivo Raffaele Ferrara, in collaborazione con la società GC Calcio & Sport Management.

Viktor Koval è un autentico gigante che comanda la difesa; con una statura di oltre 195 cm e una struttura fisica imponente, è un baluardo difficile da superare. Le sue capacità sono tuttavia completate da una tecnica di base eccezionale, che nel corso del tempo gli ha permesso di ricoprire anche il ruolo di mediano.

Con oltre 100 partite disputate tra i professionisti, principalmente nella Serie B ungherese, e numerose convocazioni nelle Nazionali giovanili, Koval è senza dubbio un talento di prima categoria per la Serie D, con l’auspicio che questa sia solo la prima tappa della sua carriera all’interno del panorama calcistico italiano.

 

. . . .

Michele CriscitielloRaffaele FerraraViktor Koval
Commenti (0)
Aggiungi Commento