D/B: Tritium, tesserati un difensore e un attaccante e ceduto un mediano

Doppio arrivo in casa Tritium.

E’ un nuovo attaccante biancoazzurro Francesco Zani, classe ’95, proveniente dall’Alcione, compagine d’Eccellenza. Il nuovo calciatore abduano è all’esordio assoluto in serie D, avendo sempre militato tra Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza vestendo le casacche di Casteggio, Varzi, Accademia Pavese San Genesio ed appunto Alcione (40 reti realizzate in totale in sei stagioni) e va a rinforzare il reparto avanzato del team allenato da mister Omar Nordi.

Assicurate le prestazioni di Francesco Raffaglio, classe ’99, terzino sinistro e centrale difensivo, prelevato dalla Pro Sesto, team di serie C. Nelle ultime tre stagioni il nuovo calciatore biancoazzurro ha militato sempre nella Pro Sesto totalizzando 61 presenze in serie D. Pur essendo giocatore, è un calciatore navigato che va a rinforzare la rosa allenata da mister Omar Nordi.

Operazione in uscita: ceduto Mattia Lacchini, centrocampista classe ’95, approdato la scorsa estate in biancoazzurro, alla Vis Nova Giussano, team dello stesso girone di serie D del team abduano. Il calciatore è sceso in campo con la casacca abduana cinque volte in campionato (tre volte da titolare e due volte da subentrato) e da titolare in occasione della partita di Coppa Italia contro la Juve Stabia.

fonte: tuttotritiumgiana.com

Francesco RaffaglioFrancesco ZaniMattia LacchiniTritium
Commenti (0)
Aggiungi Commento