D/B: Sporting Franciacorta-Sona 0-1. Il tabellino

Pubblicato sul sito ufficiale della società Sona Calcio:

La squadra di Gianluca Zattarin non ha nascosto le sue ambizioni: in piena zona play off e ad un passo dalla vetta di un girone che sta ancora cercando un leader costante scende in campo con un solo obiettivo, quello di vincere in attesa dei risultati di Real Calepina e Seregno ma soprattutto di Villa Valle – Crema (mercoledì 16 dicembre). Nei locali esordisce il trequartista Scaglia, 1984, con esperienze di serie B; proviene dal Trapani.
Marco Tommasoni orfano di Gianmarco Gerevini squalificato, mette Damota dietro il tandem veloce Strada-Marchesini e rende la difesa più elastica inserendo Tomasini al posto di Dellafiore acciaccato; obiettivo gara accorta per tornare a casa con un pareggio. Ma oggi a Verona è Santa Lucia e tutti si aspettano un regalo.
Campo in sintetico senza problemi, fa freddo secco, più che le bollicine del Franciacorta ci vorrebbe un energetico brulé a base di Rosso Veronese e vitamine.

Sporting Franciacorta – Sona Calcio: (0-0) 0-1

Sporting Franciacorta (4-4-2): Pilotti, Fiorentino, Firetto, Giorgino (26’ Coly, 43’st Sow)), Bagattini, Piccinni, Bithiene, Boschetti, Pagano (10’st Saporetti), Scaglia (10’st Bertazzoli), Zambelli (30’st Marella)
A disposizione: Bianchetti,  Faccelli, Marazzi, Ndiaye,
Allenatori: Gianluca Zattarin, Giovanni Brotto

Sona Calcio (4-3-1-2): Carletti, Gecchele, Dal Cortivo, Boccalari, Calabrese, Tomasini, Torri, Damota (43’st Numerato), Marchesini, Strada, Multari (30’st Zanete).
A disposizione: Rosa, Ostroswki, Zamboni, Dellafiore, Valbusa,  Zanete, Segalina, Schneider.
Allenatori: Marco Tommasoni, Salvatore Piccinato

Direzione di Gara: Andrea Rizzello di Casarano
Assistenti: Abbinate Francesco e Patruno Maurizio di Bari

Reti: 44’st Boccalari (SC)

SonaSporting Franciacorta
Commenti (0)
Aggiungi Commento