Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
È iniziata ufficialmente oggi la preparazione della prima squadra in vista della stagione 2020/2021.
Il gruppo agli ordini del nuovo mister Giuliano Melosi si è ritrovato presso il campo di Briolo per poi spostarsi presso lo Stadio Matteo Legler per i test condotti dal preparatore atletico Matteo Colleoni.
La preparazione proseguirà presso il campo in erba artificiale di Briolo fino al primo appuntamento ufficiale previsto per domenica 20 settembre 2020 con il turno preliminare di Coppa Italia.
Tra la rosa ai giocatori confermati e provenienti dal settore giovanile si uniscono nuovi arrivi di indubbio valore come i portieri Lorenzo Nozza Bielli provenente dall’Atalanta e Andrea Pagno proveniente dall’Albinoleffe, i difensori Marco Costa proveniente dal Borgosesia e Lorenzo Salvi proveniente dall’Albinoleffe, i centrocampisti Simone Brignoli proveniente dal Calcio Brusaporto e Andrea Burato proveniente dal Milano City, e l’attaccante Davide Perego proveniente dal Breno.
Tra lo Staff al debutto il nuovo mister Giuliano Melosi coadiuvato dal vice allenatore Luca Mascaro ed il preparatore dei portieri Dario Caglioni. Confermati il preparatore atletico Matteo Colleoni ed il massaggiatore Franco Cortinovis.