Alberto Forlani è il nuovo calciatore del Calcio Desenzano. Gioca in carriera 227 partite in Serie D mettendo a segno 34 gol. Nelle ultime due stagioni a Brusaporto gioca nel ruolo di centrocampista indossando 70 volte la maglia giallorossa e andando in rete ben 18 volte.
CARRIERA
Nato a Calcinate (Bergamo) il 2 dicembre del 1997, Alberto Forlani inizia a giocare a calcio a Telgate, poi a dieci anni approda al settore giovanile del Brescia dove vi resta fino alla fine del ciclo giovanile con due campionati nella squadra Primavera. Nella stagione 2015/16 gioca nella Grumellese dove disputa due campionati in Serie D, poi dal 2016 al 2019 gioca a Darfo in tre campionati di Quarta Serie. Nella stagione 2019/20 Forlani passa al Brusaporto, dopo una stagione si trasferisce alla Tritium dove rimarrà fino a giugno 2021 per poi tornare a Brusaporto dove resta fino alla stagione appena conclusa. Nell’ultima stagione in maglia Brusaporto: 33 presenze e 11 reti all’attivo. Da oggi è la nuova pedina del centrocampo del Calcio Desenzano.
DICHIARAZIONI
Alberto Forlani: “Sono molto contento di essere arrivato a Desenzano perché è una società ambiziosa come lo sono io. Ci sono buone sensazioni. Ho sempre sentito parlare bene di questa società per la serietà del progetto e per la sua qualità, quindi per me è stato facile orientare la mia scelta.”
Comunicato della società sul sito ufficiale