D/B: Il Lumezzane si rafforza con due giovani difensori

La società F.C. Lumezzane ha perfezionato l’acquisto del laterale destro Samuele Regazzetti e del difensore centrale Kevin Tortelli, assicurandosi le prestazioni sportive di entrambi i calciatori per la stagione 2022/2023. I due giocatori sono già aggregati da lunedì scorso al gruppo squadra, agli ordini del mister Arnaldo Franzini.

 

Samuele Regazzetti è nato a Crema il 16 luglio 2004, e arriva in prestito annuale da U.S. Cremonese, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Kevin Tortelli è invece nato a Desenzano del Garda l’8 ottobre 2004, ed è acquisito a titolo definitivo dalla Voluntas Montichiari Calcio.

 

Per la felice conclusione delle trattative che hanno portato in rossoblù i due giovani atleti, F.C. Lumezzane intende ringraziare in particolare, da un lato il signor Giovanni Bonavita, Responsabile del Settore Giovanile della Cremonese; dall’altro i signori Italo Giacomini Alessandro Bresciani, rispettivamente Presidente e Direttore Sportivo di Voluntas Montichiari.

 

Accogliendo in rosa i due atleti, la società e tutto il mondo rossoblù porgono loro un caloroso  benvenuto, augurando le migliori soddisfazioni per questa loro nuova avventura.

 

Carlo Maria Zerminiani, Direttore Sportivo di F.C. Lumezzane, ha commentato così i due arrivi: “Samuele e Kevin sono ragazzi dal grande potenziale, che accogliamo molto volentieri, convinti che daranno un contributo importante alla squadra, per far bene in questa stagione che affrontiamo con grandi aspettative”.

Kevin TortelliLumezzaneSamuele Regazzetti
Commenti (0)
Aggiungi Commento