D/B: Ecco il nuovo allenatore della Castellanzese

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare che la conduzione tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Corrado Cotta.

Nato a Villa Guardia, in provincia di Como, l’8 agosto 1964, Corrado Cotta arriva dopo una positiva esperienza alla guida del Città di Varese, conclusa con i playoff.

Nel corso della sua carriera, Cotta ha allenato squadre come Como (2008-2009, Serie C), Pro Sesto (2009-2010, Serie C), Caronnese (2010-2013, Serie D), Novese (2013-2014, Serie D), Inveruno (2014-2015, Serie D), Verbania (2019-2020, Eccellenza), Ostuni (2020-2021, Eccellenza), Castellanzese (2021-2022, Serie D) e Chieti (2022-2023, Serie D).

In passato, ha maturato esperienze anche nei settori giovanili di Milan, Bari e Fidelis Andria.

Lo staff tecnico neroverde comprende il Preparatore Atletico Stefano Faletti, il Preparatore dei Portieri Luca Morlin e il Fisioterapista Fabio Galimberti.

Il club rivolge a Mister Cotta e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e augura loro buon lavoro. La società ringrazia inoltre Mister Fiorenzo Roncari per il lavoro svolto e per aver garantito la permanenza in Serie D.

Le prime dichiarazioni di Mister Corrado Cotta da allenatore della Castellanzese: “A volte ritornano; è la prima volta che torno in una società dove ho lavorato. Con il Direttore Asmini ci sentivamo spesso, e quando mi ha chiamato non ho esitato perché qui c’è la possibilità di lavorare bene e dare un’identità alla squadra fin dall’inizio. Le strutture sono fantastiche, il campo è incredibile e la proprietà è seria, con una programmazione solida. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto dimostrato, sono persone rispettose e appassionate. Speriamo di rendere loro felici sia ora che a fine stagione.

Il Presidente della Castellanzese, Alberto Affetti, ha dichiarato: “Corrado Cotta rappresenta un gradito ritorno. Con lui alla guida, la Castellanzese ha ottenuto 32 punti nel solo girone di ritorno. Se avessimo avuto lo stesso rendimento all’andata, avremmo disputato i playoff. Abbiamo un bel ricordo di Cotta e confidiamo nella sua esperienza e capacità, insieme al nostro Direttore Sportivo Salvatore Asmini, di costruire una squadra competitiva. Non vogliamo ripetere l’esperienza passata di soffrire fino all’ultimo secondo. Auguro a Corrado Cotta buon lavoro.”

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

Alberto AffettiCastellanzeseCorrado CottaFabio GalimbertiLuca MorlinStefano Faletti
Commenti (0)
Aggiungi Commento