D/B: Desenzano, esordio con gol per Alberto Paloschi (VIDEO)

. . . .

 

L’annuncio del trasferimento di Alberto Paloschi al Desenzano, avvenuto due giorni fa, ha portato subito dei risultati positivi. Nel corso della partita pareggiata per 1-1 contro il Club Milano, Paloschi ha lasciato il segno durante la ripresa.

La partita, che ha visto molto nervosismo in campo, ha iniziato con un gol precoce da parte dei padroni di casa, mettendo in difficoltà i ragazzi allenati da mister Tacchinardi. Nel secondo tempo, però, il Desenzano ha mostrato un netto miglioramento, aumentando la qualità del gioco e trovando il pareggio.

Il momento decisivo è arrivato al 24′ della ripresa quando Alberto Paloschi ha fatto il suo debutto indossando la maglia del Desenzano, sostituendo Spaviero. Alborghetti ha corso lungo la fascia destra per effettuare un cross dalla linea di fondo, e il pallone è giunto a Paloschi, che ha segnato con un destro al volo, battendo il portiere avversario sul secondo palo.

Un esordio da ricordare per Paloschi, che ha contribuito a guadagnare un punto prezioso per il Desenzano in questa sfida emozionante.

 

Alberto PaloschiClub MilanoDesenzano
Commenti (0)
Aggiungi Commento