L’attaccante Giovanni Madiotto, classe ’91 nato a Treviso, entra a far parte della rosa nerobianca. Una duratura e proficua carriera in Serie C e D, il centravanti veneto ha conquistato cifre eccellenti con oltre 90 gol e 300 presenze indossando la maglia di numerose squadre che l’hanno ingaggiato dopo le giovanili nel Treviso e un passaggio al Chievo.
Una seconda punta eccellente con un ottimo destro, tecnica e velocità Giovanni ha disputato l’ultima stagione con il Montebelluna (TV) è divenuto celebre per un gesto encomiabile di fairplay quando, ottenuto il rigore al termine di un’azione, dichiarò all’arbitro di aver toccato il pallone con la mano provocando l’annullamento del penalty.
“Ringrazio la società per la fiducia e l’importante opportunità – dichiara il giocatore al termine della fotografia con il presidente Enrico Zucchi – e mi impegnerò al massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Il Crema offre tutte le condizioni per non deludere le aspettative di un campionato da alta classifica con un ambiente sereno di lavoro, grande professionalità e la possibilità di frequentare un centro di allenamento tra i migliori se non unico per la categoria. So che si sta costruendo una squadra competitiva e sono fiero di farne parte. Voglio conoscere i miei nuovi compagni, il mister, lo staff e iniziare subito a lavorare sul campo”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale