D/B: Crema, mister e giocatori liberano il campo dalla neve per allenarsi

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società AC Crema 1908:

Dopo la forte nevicata il mister Andrea Dossena e i giocatori nerobianchi, pur di allenarsi il prima possibile, si sono messi al lavoro liberando il campo del Centro Giovanile San Luigi
dal manto bianco che ricopriva la superficie. Un gesto spontaneo che evidenzia il senso di appartenenza e di unità che ha sviluppato il gruppo attualmente in vetta al Girone B della Serie D.

“Il comportamento dei nostri atleti deve essere esemplare dentro e fuori il terreno di gioco – commenta il presidente dell’AC Crema 1908 Enrico Zucchi – ma in tutti questi anni in cui mi sono impegnato nel mondo del calcio dilettantistico ho imparato a non dare nulla per scontato. Vedere i componenti di una squadra che si prendono cura del luogo che vivono in comunione ogni giorno, francamente, è un gesto che suscita in me ammirazione e rispetto. Qui al Crema cerchiamo di trasmettere ai nostri giovani valori come il sacrificio, l’umiltà, la dedizione al lavoro insieme naturalmente al divertimento che accompagna il gioco del calcio. Queste immagini dimostrano che gli atleti della prima squadra, come è doveroso che sia, sono pronti a dare l’esempio. Bravo mister Dossena e bravi i nostri ragazzi!”.
Andrea DossenaCremaEnrico Zucchi
Commenti (0)
Aggiungi Commento