D/A: Tre nuovi arrivi per il Chieri

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Il direttore tecnico Vincenzo Manzo e il responsabile dell’area sportiva Paolo Vautretto hanno messo a segno tre colpi molto interessanti per la Prima squadra. Il primo è un giocatore molto conosciuto da queste parti. Si tratta del talento italomoldavo Gabriele Balan (21 anni il prossimo 6 dicembre) che passa in azzurro dai “cugini” del San Giacomo Chieri: “Sono molto contento del suo arrivo – spiega il presidente del club Luca Gandini -, perché conferma quanto da sempre penso. E cioè che sul territorio si possa lavorare bene e instaurare collaborazioni importanti, con il principale obiettivo della valorizzazione dei giovani. Ringrazio quindi il San Giacomo Chieri e sono contentissimo che inizi questa collaborazione”.
Balan è un centrocampista che ha struttura fisica (è alto 185 cm) e già un’invidiabile esperienza internazionale, avendo già disputato diverse gare con le nazionali giovanili Under 18 e Under 19 della Moldavia (con quest’ultima ha partecipato ai Campionati Europei UEFA U19).
Grande interesse anche per Diego Morra Bean, difensore centrale strutturato classe 2002 che ha trascorso tutta la sua giovanissima carriera nel vivaio del Torino, sovente con la fascia di capitano al braccio. Già 4 presenze e 1 gol nelle nazionali giovanili (Under 15 e Under 16), dopo la parentesi Novara nella scorsa annata, Diego si rimette in gioco sotto la guida esperta di Marco Didu.
L’ultimo arrivo è quello del torinese Lorenzo Ciccone, esterno mancino del 2001. Già reduce da tre stagione in Serie D con le maglie di Pro Dronero, Bra e Troina (38 presenze complessive nel massimo campionato nazionale dilettantistico), Lorenzo è cresciuto calcisticamente nell’Atletico Torino.
GabrieleDiego e Lorenzo: siamo certi che farete vedere in azzurro tutta la vostra voglia di emergere! Benvenuti!

ChieriDiego Morra BeanGabriele BalanLorenzo CicconeLuca GandiniPaolo VautrettoVincenzo Manzo
Commenti (0)
Aggiungi Commento